Roma, Spalletti: "Dovevamo passare il turno". El Shaarawy e Nainggolan in coro: "Persa all'andata, ma buona partita".

Fantagazzetta SPORT

Terminano con una vittoria amarissima i sogni europei della Roma. Grande delusione per Luciano Spalletti, che ha così commentato il verdetto del campo ai microfoni di Sky Sport: "Recriminazioni non ce ne sono mai. Si è andati fuori per ingenuità, a ... (Fantagazzetta)

La notizia riportata su altri giornali

E' arrivata una vittoria per 2-1, ma che non può bastare visto il 4-2 dell'andata ... (OA Sport)

Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dell'eliminazione dei giallorossi dall'Europa League nonostante la vittoria per 2-1 sul Lione: "Da recriminare c'è poco se non la partita d'andata, 4 gol sono stati un po ... (Milan News)

I 4 gol dell'andata sono stati un po' tanti. Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma, è intervenuto a Sky Sport: "C'è da recriminare poco per la partita di questa sera. (TUTTO mercato WEB)

In tribuna, ad assistere il match tra i giallorossi e il club francese ... (CalcioWeb)

Poi una parata sul tiro di Tolisso dalla distanza e il miracolo in uscita su Cornet, che tiene vivi i suoi. Alisson 6.5; Quasi mai impegnato per 80 minuti. (Retesport)

Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport. Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma, è intervenuto al termine del match contro il Lione. (TUTTO mercato WEB)