L’eterno (e sfortunato) ritorno del partito degli onesti

La Stampa SPORT

In una giornata così è meglio partire da due abruzzesi saggi, Benedetto Croce e Marco Pannella. Il primo: «La petulante richiesta che si fa della onestà nella vita politica è una manifestazione di volgare inintelligenza». Il secondo: «C’è un partito degli onesti che sta operando in franchigia politica. Onesti presunti che ci ricordano come l’onestà... (La Stampa)

Su altre fonti

Le leggi il governo non le scrive trattando coi sindacati. Deve trattare con gli imprenditori, non con il governo. (NanoPress Politica)

20 mila in piazza a dire No alle politiche economiche del Governo Napoli, 22 novembre – Ieri sciopero di 8 ore per quelli della Fiom. Il corteo dei metalmeccanici è partito alle 9.30 da piazza Mancini in direzione piazza Matteotti. (NapoliTime)

Lo afferma la leader della Cgil, Susanna Camusso a margine di un'assemblea a Brescia, sottolineando che ''alcune ... (Brescia Oggi)

Però ho apprezzato le scuse». «Noi stiamo cer... (La Stampa)

"La parola d'ordine deve essere responsabilità. Le stime della vigilia, alla fine, sono state ... (InchiostrOnline)

Bufera per una frase di Landini. Il premier «deve rendersi conto che oggi il consenso di chi lavora, dei giovani che stanno cercando lavoro e delle persone oneste lui non ce l'ha». (La Stampa)