Incendio in casa: Le Pen giù dal balcone per sfuggire al fuoco

il Giornale ESTERI

Le fiamme scatenate da un problema alla canna fumaria del caminetto. Lo storico fondato del Fn si è rifugiato sulla terrazza ed è caduto mentre fuggiva alle fiamme. Sergio Rame - Lun, 26/01/2015 - 16:27. commenta ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Esclusa l'ipotesi di un attentato: le fiamme si sarebbero sprigionate dal caminetto dove ... Un incendio ha distrutto l'appartamento dello storico fondatore del Front National, a Rueil Malmaison, nell'hinterland di Parigi. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

- Jean-Marie Le Pen, l'86enne fondatore del Front National, e' rimasto leggermente ferito al volto da un incendio scoppiato nella sua abitazione fuori Parigi. (AGI) - Nanterre (Francia), 26 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Momenti di ... Si indaga per capire le cause del rogo. (Palermomania.it)

Un incendio è scoppiata a casa del presidente fondatore del Font National francese, Jean Marie Le Pen, a Rueil-Malmaison. Ancora non si conosce la causa che ha fatto sprigionare le fiamme. (Corriere della Sera)

PARIGI 26 GEN - Incendio in casa di Jean-Marie Le Pen: secondo diverse fonti citate da BFM-TV, il domicilio dello storico fondatore del Front National, a Rueil Malmaison, nell'hinterland parigino, è stato colpito da un incendio e i pompieri sono sul posto. (Corriere del Ticino)

Dall'entourage dell'ex leader del Front national, padre ... Immediato l'intervento dei vigili del fuoco, mentre sono ancora ignote le cause. (Lettera43)