Senato, immunità: il Pd si spacca alla vigilia dell'incontro con Grillo

LiberoQuotidiano.it INTERNO

La pattuglia addetta a far scoppiare i mal di pancia nel Pd è tornata in azione. Con alla testa Vannino Chiti e Felice Casson, il manipolo di 14 turbolenti democrat ha deciso di remare contro nel galeone renziano sulla riforma del Senato. La tensione è a mille ... (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Intanto il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha ricevuto questa mattina al Quirinale il presidente del Consiglio, Matteo Renzi. (Italia Oggi)

Il M5S intende partire da un programma condiviso per il governo della città. “Ogni giorno di più – scrivono i promotori – per... (Latina24ore.it)

Un semplice tweet, una definizione che ha subito ... Alla vigilia del confronto con il Pd, il M5S ha deciso di attaccare la riforma del Senato proposta dal ministro Boschi, definendola “una porcata”. (2duerighe)

Lo affermano i parlamentari del Movimento in un post pubblicato sul blog di Beppe Grillo. «Il recente testo del Ministro Boschi costruisce un Senato di ... (L'Unità)

Mille giorni per cambiare ... Dopo i primi 100 giorni più o meno scoppiettanti ci prendiamo un arco di tempo sufficiente, di mille giorni, dal primo settembre di quest'anno al 28 maggio 2017. (Italia Oggi)

Lo scrivono congiuntamente i gruppi parlamentari del ... (Rai News)