Milano-Sanremo, vince il francese Demare

Brescia Oggi SPORT

(ANSA) - ROMA, 19 MAR - Il francese Arnaud Demare ha vinto allo sprint la Milano-Sanremo. Al secondo posto il britannico Ben Swift. Era dal 1995 che un francese non vinceva la 'classica di primavera'. Terzo si è piazzato il belga Juergen Roelandts. (Brescia Oggi)

Su altre testate

Una vittoria seguita dalle polemiche. Durante la gara c'è stata anche una caduta, si sono toccati Gaviria e Peter Sagan. (100x100 Napoli)

«La Milano-Sanremo è qualcosa di troppo grande per me». Ci sono volute parecchie ore prima che Arnaud Demare prendesse consapevolezza di aver conquistato la "Classica di Primavera". (Il Gazzettino)

Un'edizione, la 107esima, davvero particolare, caratterizzata dopo anni di pioggia, vento e maltempo, da condizioni meteo perfette, e anche da un cambio di programma: il percorso dei corridori è stato deviato a causa di una brutta frana avvenuta a ... (Rosa Rossa)

Ha preceduto sulla linea d'arrivo l'inglese Ben Swift e il belga Jurgen Roelandts, mentre il ... (Riviera Press)

A 6 anni di distanza dalla vittoria con "Per tutte le volte che", Valerio Scanu è tornato al festival di Sanremo con "Finalmente Piove" (attualmente al #1 posto nella classifica di Itunes). (Prima Pagina News )

Arriva secondo il britannico Ben Swift, primo tra gli italiani è Filippo Pozzato, che si è piazzato all'ottavo posto. Era dal 1995 che un francese non tagliava per primo il traguardo della storica gara. (Corriere Quotidiano)