Francesco ‘La Tota’ Romano tra quello attuale e il ‘suo’ Napoli

Francesco ‘La Tota’ Romano tra quello attuale e il ‘suo’ Napoli
Terzo Tempo Napoli INTERNO

‘Legends-Ci vediamo a Napoli’: mercoledì 24 aprile è andata in scena l’undicesima puntata. Prodotta dalla Media Company Nexting e da Sportface, su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) e Napoflix (canale 86), oltre che on demand sulla piattaforma Sportface TV. Tra gli ospiti in studio vari ex. Tra i quali anche Francesco Romano, regista del primo scudetto. Di seguito le sue dichiarazioni. La ‘Tota’ sul prossimo allenatore del Napoli Nuovo allenatore Napoli? La società deve programmare per tornare a vincere subito, ma non mi fossilizzerei troppo sui numeri, perché penso che la rosa azzurra possa giocare, per qualità, con ogni modulo. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Il piccolo Francesco Pio è deceduto in una manciata di minuti mentre veniva sbranato dai pitbull. Eseguita dal medico legale Adamo Maiese l’autopsia del bimbo, ieri mattina all’obitorio dell’ospedale di Eboli, sarebbe emersa la frattura alla colonna vertebrale, causata dai morsi dei cani, ma anche un trauma celebrale e ferite lacero contuse oltre ad altre fratture scomposte. (ilmattino.it)

Il bimbo era pieno di morsi: al viso, alle gambe, al collo. È morto in pochi minuti, Francesco Pio. Per i morsi dei due pitbull. Fatali sono state le lesioni alla nuca. I cani hanno danneggiato anche la colonna vertebrale del piccolo di 13 mesi. (la Città di Salerno)

Le esequie si sono svolte nella chiesa dei SS Giuseppe e Fortunato in Aversana. Sul decesso del piccolo è stato aperto un fascicolo per omicidio colposo, al momento risultano iscritti nel registro degli indagati oltre alla mamma del bambino, anche gli zii di Francesco Pio, e i due proprietari dei due pitbull. (leggo.it)

Lacrime e dolore per i funerali di Francesco Pio: "Ora sei tra gli angeli"

Stampa L’esame autoptico svolto dal medico legale Adamo Maiese è stato tra i più strazianti tra quelli da sempre effettuati all’obitorio dell’ospedale di Eboli. (Salernonotizie.it)

L’autopsia eseguita ha rivelato dettagli strazianti sulla rapidità e la violenza dell’attacco: il piccolo di 13 mesi è morto a causa di ferite estremamente gravi, tra cui una frattura alla colonna vertebrale provocata dai morsi dei cani, lesioni cerebrali traumatiche e altre ferite lacero-contuse con fratture scomposte. (ondanews)

La chiesa dei Santi Francesco e Fortunato in Aversana, a Battipaglia, ha ospitato i funerali di Francesco Pio. Il bimbo di 13 mesi è deceduto per le ferite riportate dall'aggressione di due pitbull, che lo hanno azzannato mortalmente. (Ottopagine)