Priolo, tenta di estorcere soldi al padre e la sorella: finisce in cella

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Sono intervenuti gli agenti del CommissariatoNella serata di ieri, Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di Priolo Gargallo, hanno arrestato, in flagranza di reato, A.M., 45 anni, per i reati di tentata estorsione, evasione, lesioni personali e minacce aggravate.... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Si è conclusa con quattro denunce in stato di libertà l’attività dei Carabinieri di Taormina presso l’Ospedale San Vincenzo. Taormina (ME), Ospedale San Vincenzo: Carabinieri denunciano quattro persone per il furto di un tablet. (Infomessina)

La dinamica... Un giovane rom di 17 anni venrdi pomeriggio è stato trovato dalla Polizia locale alla guida di una vettura sprovvisto di patente dopo aver fatto un incidente che non ha provocato feriti. (IlCorrieredellaCitta.com)

158 del... (Città di Ariano . IT)

La Direzione Generale informa che il Servizio di diabetologia di Via Monte San Michele resterà chiuso il pomeriggio di mercoledì 29 luglio, nelle giornate del 30, 31 luglio e 1... (Bologna 2000)

Sommario: Dopo la convalida dell'arresto, è stato sottoposto alla misura dell'obbligo di presentazione alla Polizia GiudiziariaSi era arrampicato su un impalcatura per entrare da un terrazzo all'interno di uno stabile e rubare alcune bici. (Nuovo Sud)