Ufficiale: Oscar va in Cina. Conte, 60 milioni in più per il calciomercato

Il Messaggero SPORT

Ora è anche ufficiale: Oscar va in Cina per 60 milioni di euro. Lo ha comunicato stamane il Chelsea sul proprio account twitter: "Il passaggio al 3-4-3 di Conte ha limitato le sue opportunità. Grazie e buona fortuna per il futuro". Il brasiliano ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

A 25 anni il brasiliano Oscar lascia la Premier League e il calcio di primo livello e diventa la nuova stella del campionato cinese. Secondo quanto ... (AlgheroNewsIt)

Ora è anche ufficiale: Oscar va in Cina per 60 milioni di euro. Lo ha comunicato stamane il Chelsea sul proprio account twitter: "Il passaggio al 3-4-3 di Conte ha limitato le sue opportunità. (Il Mattino)

E anche i 'Blues' di Antonio Conte di soldoni ne incassano parecchi, visto che grazie alla cessione ... (Sportal)

Giocava un calcio concreto, senza concedere spazio alla teatralità. Un “napoletano atipico”, lo hanno definito, perché era il contrario dello stereotipo partenopeo.” Dino Zoff.... (Vesuviolive.it)

Ora è ufficiale. Oscar è un giocatore dello Shanghai Sipg, squadra della massima serie cinese allenata da Andre Villas Boas e in cui giocano anche Hulk ed Ezequiel Lavezzi, alla quale si aggregherà da gennaio. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Calciomercato Chelsea: tremano Roma e Monaco. (Calcio News 24)