Harley-Davidson: in arrivo una bici elettrica

Money.it ECONOMIA

Anche quest’ultima, come l’avvio di Serial 1, è una delle diverse mosse che la compagnia sta tentando per risollevarsi da un momento economicamente difficile.

Harley-Davidson: ecco la sua bici elettrica. Va ricordato che Harley-Davidson ha recentemente lanciato sul mercato una motocicletta elettrica, Livewire, che resta però a tutti gli effetti sotto nome e marchio Harley, mentre di fatto le bici prodotte da Serial 1 non saranno delle vere Harley. (Money.it)

La notizia riportata su altre testate

editato in: da. Serial-1, la spettacolare e-bike firmata Harley-Davidson. Il nome della nuova creatura deriva da “Serial Number One”, il soprannome della motocicletta più antica conosciuta di Harley Davidson. (Virgilio Motori)

La Serie 1 debutterà ufficialmente con i suoi primi modelli di biciclette elettriche per i consumatori nel marzo 2021. Per ora, Harley-Davidson sta mostrando sul sito questo primo modello di bici ispirato alla capostipite del 1903. (Vaielettrico.it)

Un nuovo inizio, insomma, con una bicicletta elettrica, la prima di una serie, che richiama attraverso un design semplice ed elegante epoche ormai passate. (TuttoTech.net)

Serial 1 Cycle Co. I primi modelli prodotti da Serial 1 Cycle Co. (Quotidiano Motori)

L’idea di produrre delle e-bike è venuta alla Harley Davidson già diversi anni fa. Il nome è un omaggio alla primissima moto progettata dalla Harley-Davidson nel 1903, la Serial Number One. (l'Automobile - ACI)

Non sappiamo se The Rewire e il piano quinquennale Hardwire raggiungeranno gli scopi prefissati, ma l’inizio sembra buono e i costi sono stati ridotti. È la stessa azienda a dichiarare che l'inventario mondiale è diminuito di 19.300 motociclette (-30%) rispetto al terzo trimestre del 2019. (InMoto)