Schalke 04: licenziato l'ex milanista Kevin Prince Boateng

Sport Mediaset SPORT

Lo Schalke 04 ha licenziato Kevin Prince Boateng per una presunta mancanza di professionalità. Lo ha rivelato il club tedesco con una nota ufficiale: "Dopo la sconfitta subita domenica scorsa, come preannunciato dal direttore sportivo Heldt, sono state prese ... (Sport Mediaset)

Su altre fonti

ROMA, 11 MAG - Kevin Prince Boateng non è più un calciatore dello Schalke 04. Lo Schalke licenzia Boateng e Sam. (Rai Sport)

Stagione disastrosa quella del ghanese, che paga lo ... Il club di Gelsenkirchen, furioso per il 2-0 subito a Colonia, ha licenziato con effetto immediato Sidney Sam e soprattutto l'ex centrocampista del Milan Kevin Prince Boateng. (Sport.it)

Queste le prime azioni adottate: Kevin-Prince Boateng e Sidney Sam sono stati liberati con effetto immediato. (Fantagazzetta)

CALCIOMERCATO INTER BOATENG RESCISSIONE / MILANO – Bomba di mercato dalla Germania. il mediano ghanese torna appetibile sul mercato e a ... (InterLive.it)

Kevin Prince Boateng è stato cacciato dallo Schalke 04. Ora a parlare e a scendere nel ... (Pianeta Milan)

“Il direttore sportivo dello Schalke Horst Heldt ha annunciato che ci sarebbero state conseguenze dopo la sconfitta in casa del Colonia e la prima decisione è stata presa: Kevin Prince Boateng e Sidney Sam sono stati svincolati con effetto immediato. (Mai Dire Calcio)