Calabria, truffe alle assicurazioni: uccidono il feto per avere più soldi

Today INTERNO

Scoperta e smantellata una truffa specializzata in finti incidenti stradali per truffare le assicurazioni. In un caso avrebbero causato "deliberatamente" la morte di un feto per alzare il prezzo del risarcimento. Redazione 22 gennaio 2015 ... (Today)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il bubbone è stato scovato da un'operazione “Medical ... (Auto.it)

Nel 2012 la donna, mentre era incinta tra la 24/a e la 28/a settimana, ha simulato un incidente... (Santalmassiaschienadritta)

- C'e' anche la morte di un neonato fra i reati contestati dalla Procura della Repubblica di Castrovillari (Cs) nell'ambito dell'operazione "Medical Market" che vede indagate in tutto 144 persone, di cui sette arrestate, per una truffa pari ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

​Una truffa alle assicurazioni che ha dell'incredibile, tanto cruenta e orribile è la modalità, che ha implicato l'aborto di un bambino alla 24esima settimana di gestazione, nato peraltro vitale e lasciato morire senza assistenza. (Avvenire.it)

Coinvolti medici e avvocati, 7 arresti e 144 indagati. (Carrozzeria)

incidente-auto-3 Roma, 22 gen – Si chiama Medical market l'operazione congiunta tra Polizia di Stato (Sezione Polizia Stradale di Cosenza) e il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Cosenza in corso in queste ore. (Il Primato Nazionale)