Apple, primo bond in franchi svizzeri

Corriere delle Comunicazioni ECONOMIA

Forte del successo della prima emissione di obbligazioni non in dollari risalente a novembre, la società californiana potrebbe già domani fare il bis con la valuta elvetica. Ignoto per ora l'ammontare complessivo dell'offerta, possibili scadenze a 10-15 anni. (Corriere delle Comunicazioni)

Se ne è parlato anche su altri media

Apple è diventata l'azienda “più ricca” del mondo, ma sembra che i record non debbano mai finire. 11 FEB. (Liguria Notizie)

In passato la Apple aveva gia' superato questa quota, ma ieri, per la prima volta, ha mantenuto questo livello di ... (AGI) - San Francisco, 11 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Rivalutazione del franco svizzero, i commercianti corrono ai ripari (La Repubblica)

Apple record: vale oltre 700 miliardi di dollari, come il pil dell'Olanda | Apple è l'azienda più ricca del mondo e questo da un po' di tempo non è ... Apple record: vale oltre 700 miliardi di dollari, come il pil dell'Olanda. (Valdelsa.net)

Questo è successo in Borsa il 10 febbraio 2015. In particolare il titolo della multinazionale di Cupertino ha ... (Channelbiz)

È l’Educazione affettiva di Federico Bondi e Clemente Bicocchi, il documentario indipendente proposto dal 3 febbraio allo Spazio Alfieri di Firenze, dove tornerà in programmazione da domani. Ha superato i mille spettatori in meno di una settimana. (La Prima Pagina)