Roma-Milan, stessa formazione dell'andata con la novità Bove al posto di Cristante squalificato

RomaForever.it SPORT

Roma-Milan, stessa formazione dell'andata con la novità Bove al posto di Cristante squalificato De Rossi vuole andare sul sicuro contro il Milan in EL: solo certezze Probabili formazioni Roma-Milan Bove Cristante Giovedì 18 aprile 2024 Stasera c'è la grande sfida, Roma e Milan scendono in campo all'Olimpico per il secondo atto dei quarti di Europa League, dopo la vittoria giallorossa dell'andata. Ben pochi dubbi di formazione, con la stessa formazione dell'andata per Daniele De Rossi - fresco di rinnovo - ad eccezione di una pedina a centrocampo. (RomaForever.it)

Ne parlano anche altre testate

Live mn Verso Roma-Milan: niente attacco pesante per Pioli, c'è Musah in mezzo al campo 19.30 - Milan, arrivato ora in pullman allo Stadio Olimpico come dimostrano le immagini raccolte dai nostri inviati, che deve dimostrare sul campo di essere di un altro livello rispetto agli avversari come un po' tutti pensavano prima della sfida di San Siro. (Milan News)

Con la Roma che non dovrebbe presentare novità di formazione rispetto all'andata, fatta eccezione per Bove che sostituirà lo squalificato Cristante, almeno una novità invece potrebbe presentarla Pioli nel suo Milan (LAROMA24)

Buone notizie per l'Inter e Simone Inzaghi: il calciatore rientra e potrebbe essere disponibile già nel derby di lunedì contro il Milan. Gli allenamenti di oggi ad Appiano Gentile hanno dato (Spazio Inter)

Leggi tutta la notizia Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Milan. (Virgilio)

Da un lato i giallorossi di Daniele De Rossi, reduci dalla partita sospesa contro l’Udinese in Serie A per il malore accusato da Ndicka e privi dello squalificato Cristante, partono dal vantaggio di 1-0 dell’andata firmato da Mancini. (CalcioMercato.it)

Nel pre partita di Roma-Milan ha parlato il tecnico giallorosso Daniele De Rossi De Rossi a Sky Sport (Voce Giallo Rossa)