Morte di Mattia Giani, la visita di idoneità in un centro privato. Club ancora sotto choc

Morte di Mattia Giani, la visita di idoneità in un centro privato. Club ancora sotto choc
LA NAZIONE SPORT

– “Parlare di calcio in questo momento è impensabile. Nessuno di noi è nelle condizioni psicologiche per affrontare una partita di calcio". È ancora distrutto dal dolore Nico Scardigli, allenatore del Castelfiorentino. Sono trascorsi appena quattro giorni da quando Mattia Giani, calciatore di 26 anni, ha perso la vita dopo un malore accusato durante la partita di Eccellenza fra Castelfiorentino e Lanciotto a Campi. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre fonti

Tramite il proprio profilo X, Zeki Celik ha commentato l'episodio dell'espulsione che ha costretto la Roma a giocare... Novità sulle condizioni di Evan Ndicka. Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

ROMA: Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Spinazzola; Bove, Paredes, Pellegrini; El Shaarawy, Lukaku, Dybala. ROM-MIL (1-0): giallorossi avanti al 12', altro gol di Mancini (Milan News)

Calcio sotto choc per Mattia Giani, la partita si rigioca: “Ma non fateci tornare dove è morto”

La voglia di far gol, la gioia per la rete e poi il pensiero di Gianluca Mancini a Mattia Giani, calciatore di 26 anni scomparso nel fine settimana a causa di un malore. Una rete importante sia per la partita che per sé stesso, che nei giorni scorsi ha mandato il suo messaggio al classe 1998 scomparso. (ilgazzettino.it)

– Fuori dalla stadio intitolato a Riccardo Neri, un altro giovanissimo che ha vestito la maglia del Castelfiorentino deceduto con gli scarpini ai piedi, c’è un mazzo di fiori per ogni formazione giovanile. (LA NAZIONE)