Calcio sotto choc per Mattia Giani, la partita si rigioca: “Ma non fateci tornare dove è morto”

Calcio sotto choc per Mattia Giani, la partita si rigioca: “Ma non fateci tornare dove è morto”
LA NAZIONE SPORT

– Fuori dalla stadio intitolato a Riccardo Neri, un altro giovanissimo che ha vestito la maglia del Castelfiorentino deceduto con gli scarpini ai piedi, c’è un mazzo di fiori per ogni formazione giovanile. La squadra stava lottando con i denti contro la forbice, ovvero un margine di punti che gli avrebbe impedito di giocarsi le chance di salvezza ai play out, quando si è trovata di fronte una falce. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il difensore centrale della Roma ha trovato di nuovo il gol nei quarti di finale contro il Milan in Europa League. Una rete importante sia per la partita che per sé stesso, che nei giorni scorsi ha mandato il suo messaggio al classe 1998 scomparso. (ilgazzettino.it)

Nessuno di noi è nelle condizioni psicologiche per affrontare una partita di calcio". Sono trascorsi appena quattro giorni da quando Mattia Giani, calciatore di 26 anni, ha perso la vita dopo un malore accusato durante la partita di Eccellenza fra Castelfiorentino e Lanciotto a Campi. (LA NAZIONE)

ROM-MIL (1-0): giallorossi avanti al 12', altro gol di Mancini

Novità sulle condizioni di Evan Ndicka. Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, il difensore ivoriano si... Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... (Voce Giallo Rossa)

ROM-MIL (1-0): giallorossi avanti al 12', altro gol di Mancini La Roma passa in vantaggio al 12': Pellegrini riceve palla al limite dell'area, il destro a giro del capitano giallorosso colpisce il palo, la palla arriva sui piedi di Mancini che mette dentro a porta vuota. (Milan News)