Scudetto Inter: la sfilata con autobus scoperto sarà domenica

Il Piccolo SPORT

Sembra essere domenica 28 aprile la data scelta dall'Inter per festeggiare la conquista dello scudetto con l'autobus scoperto per le vie di Milano. Secondo quanto trapela da ambienti nerazzurri, si attende solo l'ufficialità da parte della Lega Serie A per lo spostamento della sfida tra i nerazzurri e il Torino dalle 15 di sabato alle 12.30 di domenica prossima. Questo darà modo alla squadra di Simone Inzaghi poi di festeggiare nel pomeriggio insieme ai tifosi in una parata che partirà da San Siro per arrivare in Piazza Duomo (Il Piccolo)

La notizia riportata su altri media

Inter-Torino domenica 27 aprile alle 12:30, subito dopo la festa con il pullman scoperto per le vie di Milano. E' questo il piano per il prossimo weekend del club nerazzurro, come confermato da Franco Vanni. (L'Interista)

Inter-Torino non si giocherà più sabato alle 15, come era stato inizialmente definito tre giorni fa. La Lega Serie A ha acconsentito alla modifica del cambio di data per la partita del prossimo turno. Inter-Torino domenica 28 aprile ore 12. (Inter-News)

SI CAMBIA? – Inter-Torino sarà la prima di cinque feste scudetto in campo. Cinque feste scudetto memorabili, peraltro. La partita, da sabato, è in calendario sabato alle ore 15 al Meazza. (Inter-News)

Con la vittoria nel derby, l’Inter ha matematicamente conquistato lo Scudetto. Ieri sono iniziati i primi festeggiamenti, ma sarà una settimana calda per i tifosi nerazzurri, ma anche per i calciatori. (CalcioMercato.it)

La partita tra Inter e Torino, in programma per sabato 27 aprile alle ore 15, potrebbe essere spostata. La preferenza dei nerazzurri, infatti, sarebbe quella di spostare la partita a domenica 28 aprile alle ore 12:30 e poi dar vita alla festa (Sky Sport)

Smaltiti i postumi della prima notte di festeggiamenti, l’Inter prende in mano il calendario e si mette a studiare le date papabili per la fase più “ufficiale” della festa. Quella che sicuramente prevederà il giro della città sul bus scoperto, ma che potrebbe riservare sorprese come concerti di artisti di fede nerazzurra (i nomi che circolano sono Tananai, Max Pezzali e Ligabue). (Quotidiano Sportivo)