Inter celebra la vittoria dello scudetto con una parata domenicale

L'Inter, dopo aver conquistato lo scudetto, ha deciso di festeggiare con una parata in autobus scoperto per le vie di Milano. La data scelta per l'evento è domenica 28 aprile. Si attende solo l'ufficialità da parte della Lega Serie A per lo spostamento della sfida tra i nerazzurri e il Torino dalle 15 di sabato alle 12.30 di domenica prossima.

Cambio di programma

La decisione di spostare la partita è stata presa per permettere alla squadra di Simone Inzaghi di festeggiare nel pomeriggio insieme ai tifosi. La parata partirà da San Siro per arrivare in Piazza Duomo. La Lega Calcio ha accettato la richiesta dell'Inter per lo spostamento del match contro il Torino.

Polemiche in vista

La decisione di spostare la partita ha generato polemiche tra i tifosi della Roma. Infatti, qualche giorno fa Casini ha rifiutato la richiesta del club giallorosso per spostare il recupero con l'Udinese che avrebbe favorito Dybala e compagni in vista della semifinale di Europa League.

Il programma della festa

Dopo la partita contro la squadra di Juric partirà la parata con il pullman scoperto. L'Inter, dopo aver raggiunto la certezza aritmetica grazie al derby vinto 2-1 contro il Milan nel posticipo di lunedì sera a San Siro, è già al lavoro per organizzare altre celebrazioni per la seconda stella. La prossima gara di campionato era in calendario alle ore 15 di sabato 27 aprile a San Siro contro il Torino. L'Inter ha chiesto e ottenuto dalla Lega Serie A di spostare la partita alle ore 12:30 di domenica 28 aprile.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo