Brexit, Draghi rispolvera “Whatever it takes”

Wall Street Italia ECONOMIA

STRASBURGO (WSI) – Mario Draghi ha rispolverato il suo cavallo di battaglia, il “whatever it takes” (per salvare l'euro) già pronunciato in occasione della crisi del debito sovrano europeo nel 2012. La Bce “è pronta a tutte le eventualità a seguito del ... (Wall Street Italia)

Su altre fonti

Total: 2; Facebook; Twitter0; Google+1; Flipboard; LinkedIn; Print1 · Email0 · WhatsApp · SMS · Telegram. Giuseppe ... (Investire Oggi)

CONDIVIDI. TLTRO: a partire da oggi le banche dell'area Euro possono inoltrare alla BCE le richieste ... (ForexInfo.it)

La Banca centrale europea si è preparata "a qualunque eventualità" in caso di voto favorevole alla Brexit, al referendum che si terrà giovedì in Gran Bretagna. (L'Huffington Post)

Antonio Fazio ha voglia di parlare: contro l'Euro, contro la Germania. E anche per dire che da sola la Bce di Mario Draghi non basta. (il Giornale)

Il derivato sul Nasdaq guadagna lo 0,48%. Quello sul Dow Jones avanza dello 0,36% mentre quello sullo Standard & Poor's 500 sale dello 0,45%. (SoldiOnline.it)

“La BCE è pronta a tutte le eventualità” – lo conferma ancora una volta, all'antivigilia del referendum in Gran Bretagna sulla Brexit, il presidente dell'Eurotower Mario Draghi parlando al Parlamento di Bruxelles. (Italia Post)