Crolla chiesa in ristrutturazione in Molise, un morto e due feriti

Adnkronos INTERNO

Un morto e due feriti per un crollo avvenuto durante i lavori post-terremoto in una chiesa di Pietracatella, in provincia di Campobasso. A dare il tragico annuncio è stato lo stesso governatore del Molise, Paolo Di Lauro Frattura, raggiunto dall ... (Adnkronos)

Su altri giornali

Voglio rivolgere le mie più sentite condoglianze ai familiari di Pietro Giovannoni, operaio specializzato di Acea Ato 2 deceduto la scorsa notte mentre eseguiva un intervento urgente per ripristinare la L'articolo Acea, Marino: cordoglio per morte operaio sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

L ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

L’operaio, residente a Minerbio, si trovava in uno stabilimento della Coop Ceramica di Imola per effettuare la manutenzione di alcuni macchinari, quando è stato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un morto e due feriti. L'annuncio è stato dato dal governatore della Regione Molise, Paolo Frattura, in aula ... (ilgiornaleditalia)

Frattura: " In questo momento di grande turbamento, siamo tutti uniti nel dolore per Giuseppe con la speranza che Antonio e Bartolomeo si riprendano al più presto" Campobasso, 28 luglio 2015 - "Una tragedia che ci lascia tutti senza parole. (Adnkronos)

Tragedia nella chiesa di Santa Maria di Costantinopoli a Pietracatella, in provincia di Campobasso. Un operaio è morto e altri due sono rimasti feriti in seguito al crollo della cupola, durante dei lavori di ristrutturazione. (Palermomania.it)