Siria, continuano i raid del regime: colpito un altro ospedale ad Aleppo

Molisedoc.com ESTERI

Si tratta dell'ospedale di al-Quds , nel quartiere di Soukkari, ad Aleppo, zona attualmente controllata dai ribelli al regime di Assad. "Aleppo è un'altra Sarajevo", ha insistito Unicef Italia. Mattatoio Aleppo, colpito un ospedale. "Era amichevole ... (Molisedoc.com)

Ne parlano anche altre testate

Le bombe su Aleppo mandano in frantumi il cessate-il-fuoco entrato in vigore il 27 febbraio scorso. Raid arei hanno colpito una zona controllata dai ribelli, un ospedale sostenuto da Medici Senza Frontiere è stato ridotto in macerie. (euronews)

"Il nostro ospedale ha ricevuto molti bambini e donne", ha detto un funzionario dell'ospedale centrale di Aleppo. "Nel caso contrario, Aleppo sarà ulteriormente spinta sull'orlo del disastro umanitario", ha aggiunto. (Solo News)

Un attacco aereo, ha completamente distrutto l'ospedale da 34 posti letto che offriva servizi tra cui il pronto soccorso, un'unità di ... (L'Huffington Post)

Il mio amico dottor Muhammad Waseem ... La scorsa notte, 27 persone fra personale medico e pazienti sono stati uccisi in un attacco aereo che ha colpito il vicino ospedale di Al Quds. (L'Huffington Post)

Aleppo Siria bombardamenti Continua il martirio di Aleppo dove l'esercito regolare sta cercando di strappare la seconda città della Siria al controllo dei ribelli. (Avanti!)

Roma, 29 apr. (askanews)