Vicenza-Avellino, cori razzisti: “Benvenuti in Italia” e Roberto Insigne reagisce così

Vesuviolive.it INTERNO

Episodio increscioso quello avvenuto nel match di Serie B questo pomeriggio tra Vicenza e Avellino. Protagonista, Roberto Insigne, fratello del calciatore del Calcio Napoli Lorenzo Insigne. Durente l’incontro, tra le tribune dello stadio, sono partiti cori e insulti razzisti contro i tifosi dell’Avellino, che... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E' giallo sulla fuga e sulla fuga di notizie della presunta cattura di Catalin Ciobanu e Mihai Florin Diaconescu. I due scappati nel ... (SenzaBarcode)

Varese - Cinema, Teatro, Proposte per i più piccoli, manifestazioni sulla natura e l'ambiente, convegni, più che mai ricco il weekend della città (Varese Report)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Il secondo ha invece una condanna definitiva per rapina. 0:00:00. (Tiscali.it)

L’invito, rivolto a tutti e in particolare agli amanti delle due ruote, è quello di ritrovarsi in piazza Duomo venerdì 19 febbraio alle 18 a piedi o ancora meglio in sella alla propria bicicletta con i fanalini accesi, per festeggiare…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E lo farà con lo spegnimento dalle ore 18.30 dell’illuminazione pubblica in alcune aree del centro città, in... (Bologna 2000)