Motor Bike Expo 2023, tra novità e tradizione

Virgilio Motori ECONOMIA

Le moto e la musica, mia moglie e gli amici, la birra e le chiacchere ma più di tutto amo cercare di capire. Le mie opinioni sono espresse dall'alto di niente. Fonte: foto di Carlo Portioli Ultimo weekend di gennaio 2023: secondo stampa e tv le sciabolate di freddo artico si stanno abbattendo sul Bel Paese portando fiocchi fino a bassa quota. Per alcuni sono la dimostrazione che il riscaldamento globale non esiste, per altri invece sono proprio la dimostrazione che esiste…e giù ad azzuffarsi come gatti maschi in calore. (Virgilio Motori)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per tre giornate, fino a domenica 29 gennaio, la rassegna presenta i grandi produttori mondiali, l’arte delle moto custom, esibizioni sportive e spettacolari, accessori, abbigliamento, proposte turistiche e tutte le ultime tendenze e il lifestyle che girano intorno alle due ruote. (Il Messaggero - Motori)

Ford Truck Italia, che commercializza i camion dell’Ovale blu, ha debuttato ufficialmente sul mercato italiano al Motor Bike Expo 2023, che dal 27 al 29 gennaio ha portato in scena la passione per i motori e per le due ruote a VeronaFiere. (La Gazzetta dello Sport)

È un successo visibile quello di Motor Bike Expo 2023, con uno straordinario afflusso di visitatori, fin dalle prime ore di apertura, e una crescita netta di pubblico ed espositori dall’estero. (ilgazzettino.it)

Sala Rossini della Fiera di Verona gremita, in un Motor Bike Expo 2023 ricco di lanci da seguire con grande attenzione. Immagini, note musicali e protagonisti ci hanno fatto emozionare, cullati tra passato, presente e futuro. (Motosprint.it)

La giacca in pelle con il teschio da cattivo indossata dal nonnetto buono buono. La mano tremolante del ragazzino che fa il selfie con il pilota del National ma anche il sorriso raggiante del pilota stesso che non è abituato a foto ed autografi. (Corse di Moto)

Nella terza ed ultima giornata di fiera il piano strategico del traffico, scattato fin dalla prima mattinata e gestito dalla Polizia Locale con gli ausiliari dell’Autostrada Brescia-Padova, ha permesso di portate oltre 800 autovetture al parcheggio della Genovesa, mai così tanto utilizzato in occasione di una fiera e dimostratosi così la soluzione giusta per togliere pressione ai quartieri limitrofi. (TG Verona)