Somalia. Attacco al Shabaab a hotel di Mogadiscio, 35 morti

Radio Vaticana ESTERI

È di almeno 35 morti e 25 feriti il bilancio di un nuovo attacco kamikaze rivendicato dai miliziani somali di al Shabaab a un albergo della capitale somala Mogadiscio. Si tratta dell'Hotel Nasa Hablod; le vittime sono per lo più civili che affollavano ... (Radio Vaticana)

Su altre fonti

Almeno undici persone sono state uccise sabato 25 giugno in un attacco terroristico a Mogadiscio, in Somalia. L'hotel Naasa Hablood, nella capitale della Somalia Mogadiscio, è stato attaccato dai miliziani del gruppo radicale islamista Shebab. (LifeGate)

Somalia, attentato di Al Shabaab in un hotel a Mogadiscio: 7 morti (La Repubblica)

Sono almeno 35 i morti nell'attacco quaedista effettuato dal movimento al-Shabab di ieri all'hotel Nasa Hablod di Mogadiscio. (Analisi Difesa)

Lo ha reso noto la ... (LaPresse)

25 giugno 2016 20.21 Nell'attacco a un hotel di Mogadiscio sono morte almeno 18 persone. Le vittime sono perlopiù passanti,coinvolti nell'esplosione di un'autobomba e in una successiva sparatoria tra agenti di ... (Rai News)

Sono decine i feriti e oltre 47 le vittime di un’incursione area russa sulla località siriana di alQuriyah, controllata dalle milizie dello Stato Islamico. (La Prima Pagina)