Giustizia, Mattarella: Basta conflitti politica-magistratura

LaPresse INTERNO

Politici e magistrati devono smettere di litigare e lavorare insieme, perché "il conflitto indebolisce tutte le parti in contrapposizione". Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella sceglie l'inaugurazione dei corsi di formazione per l'anno 2016 ... (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

La corruzione è un male gravissimo della nostra società che inquina le fondamenta del vivere civile”, così il presidente della Repubblica nel corso del suo intervento all ... (L'Occidentale)

Eppure, sulla stessa falsariga sembra in qualche modo muoversi anche il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che inaugurando l'anno accademico alla Scuola superiore della magistratura a Scandicci, in provincia di Firenze, spiega: "Gli attori ... (Rosa Rossa)

Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, intervenendo alla cerimonia inaugurale dell'anno formativo della Scuola Superiore della Magistratura a Villa Castelpulci di Scandicci (Firenze). (Stadio24.com)

In tutto il mondo quest’anno si celebra il 400° anniversario della morte del Bardo dell’Avon. Gli studenti della IIC della scuola media ‘Ambrogio Massari’ l’hanno... (Roma Daily News)

L’88% degli intervistati concorda con le dichiarazioni del presidente dell’Associazione Nazionale Magistrati. (NapoliTime)

(askanews) - Politica e magistratura come tutti gli altri poteri dello stato devono "collaborare" perchè "il conflitto genera sfiducia", e questo aggrava i problemi del paese e indebolisce la lotta alla corruzione, oltre a ... (askanews)