Processo Concordia: Schettino, "l'inchino? non avvisai la Costa"

(AGI) - Roma, 2 dic.- E' iniziato oggi intorno le 10 di mattina il processo sul naufragio della Concordia avvenuto il 13 gennaio 2012. Sul banco degli imputati il comandante Francesco Schettino che ha spiegato i motivi che lo hanno indotto ad avvicinarsi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

Posillipo, una delle zone più belle di Napoli, per la presenza del mare e dei paesaggi mozzafiato, purtroppo è anche tristemente ricordata per il grave disastro che si è abbattuto nel 1948 sulla casa del custode Merlino, rasa al suolo da una frana di ben quattromila metri cubi di tufo. (Vesuviolive.it)

La Procura vuole chiedere 20 anni. Spavaldo e pronto a raccontare la sua verità. (ilgiornaleditalia)

Il padovano di 61 anni stava passeggiando non distante da Malga Montegal quando si è accasciato all’improvviso sulla strada colto da malore. (La Prima Pagina)

In un video gli utlimi minuti a bordo di Schettino. L'ex comandante: "Una stupidata, colpa del mutismo in plancia". (Rai News)

La Costa Concordia si avvicinò all'isola del Giglio per “un'accostata” e di conseguenza “nessuno era stato avvisato”. (ilVelino/AGV NEWS)

E' questa la convinzione sia del procuratore che dei pubblici ministeri impegnati al Teatro ... Grosseto. (Toscana News 24)