deve sentirsi dimenticato»

l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige INTERNO

All'indomani dell'epilogo della drammatica vicenda di dj Fabo, andato in Svizzera per poter dar corso alla sua decisione di morire perché non più in grado si sopportare la condizione di paralisi e cecità, il presidente della Repubblica Sergio ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Su altre fonti

Arriva in visita il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che dalle 11 di mattina alle 17 del promeriggio si intratterrà in centro storico per una serie di incontri dedicati ... (NoiTV - La vostra televisione)

(askanews) - "Nessun malato, ovunque ma particolarmente nella nostra Repubblica, deve sentirsi invisibile o dimenticato". Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, parlando al Quirinale in occasione della giornata ... (Tiscali.it)

(Regioni.it 3111 - 28/02/2017) Celebrata la decima giornata mondiale delle malattie rare al Quirinale con l'intervento del presidente della Repubblica Sergio Mattarella. “E' necessario uno ... (Regioni.it)

28 febbraio 2017 12.48 Nessun malato "deve sentirsi invisibile o dimenticato", ha detto il presidente Mattarella celebrando la Giornata Mondiale delle Malattie rare. (Rai News)

Si è svolta questa mattina al Palazzo del Quirinale, alla presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, la celebrazione della X Giornata delle Malattie Rare, nel corso della quale hanno preso la parola la Presidente di UNIAMO ... (Meteo Web)

E il ministro della Salute Beatrice Lorenzin annuncia l'imminente pubblicazione in Gazzetta ufficiale dei nuovi Lea che riconoscono 110 nuove malattie rare. (Quotidiano Sanità)