Micro spese con il Bancomat | ora è più facile

Zazoom Blog ECONOMIA

(Di sabato 5 dicembre 2020) Un altro tassello nella lotta al contante: per tre anni zero commissioni agli esercenti sui pagamenti sotto i cinque euro. Ultime Notizie dalla rete : Micro spese. QUOTIDIANO.NET. Un altro tassello nella lotta al contante: per tre anni zero commissioni agli esercenti sui pagamenti sotto i cinque euro ...L'Aquila.

Con il bando Isi 2020, pubblicato il 30 novembre u.s.

in Gazzetta ufficiale, l’Inail rende disponibili a livello nazionale complessivamente 211.226.450 euro, di cui 5.844.217 euro per le imp . (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

Fornito da Notizie.it Bancomat gennaio 2021 zero commissioni. L’obiettivo del governo è molto chiaro: agevolare e incentivare i pagamenti elettronici per contrastare in maniera netta la circolazione del contante e l’evasione. (Notizie - MSN Italia)

Dall inizio del 2021, eal 31 dicembre 2023, le transazioni effettuate sul circuito Pagoper pagamenti con importoa 5saranno a zero .... danielebf_ : RT @HDblog: Bancomat, da gennaio zero commissioni per i pagamenti fino a 5 euro - MimmoTheReal : RT @HDblog: Bancomat, da gennaio zero commissioni per i pagamenti fino a 5 euro - corra_franco : RT @PrimaldaZ: Le mense dell’Antoniano chiedono denaro per imbandire il pranzo di Natale per i poveri. (Zazoom Blog)

Bancomat, da gennaio 2021 zero commissioni. Il progetto durerà fino al 2023 e servirà ad agevolare la diffusione su larga scala dei pagamenti elettronici, concentrandosi in particolare su tutte le operazioni quotidiane di minore importo. (Notizie.it )

Ecco tutto quello che devi sapere su questa importante novità per l’Italia. Commissioni Bancomat azzerate fino a 5 euro. La notizia è dal 1 gennaio 2021 le transazioni effettuate sul circuito PagoBancomat per pagamenti con importo fino a 5 euro avranno zero commissioni. (YourLifeUpdated)

Con il bancomat, ormai, si può comprare tutto e può essere usato anche per pagamenti irrisori, al di sotto dei 5 euro. Molti piccoli commercianti, infatti, non sono dotati di strumenti per i pagamenti elettronici, nonostante l’invito continuo da parte degli organi preposti. (ContoCorrenteOnline.it)

Ieri a Rapallo gli investigatori dell’Arma locale, hanno identificato e denunciato in stato di libertà per “indebito utilizzo e falsificazione di carte di credito e di pagamento e furto” una 54enne cubana, residente in quella cittadina. (Liguria Notizie)