Udinese, Cannavaro: "L'aspetto mentale sarà cruciale, bisognerà avere subito fame"

Udinese, Cannavaro: L'aspetto mentale sarà cruciale, bisognerà avere subito fame
TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo la sconfitta pesantissima patita nello scontro diretto contro l'Hellas Verona, l'Udinese ha optato per un nuovo cambio in panchina. Via Gabriele Cioffi, che era subentrato ad Andrea Sotti (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il nuovo allenatore, presentato ieri, ha subito parlato di squadra impaurita che deve però rialzare la testa. L’Udinese cerca una nuova svolta, stavolta serve la scossa che Fabio Cannavaro è stato chiamato a dare. (Udinese Blog)

L'ex campione del Mondo del 2006 ha ereditato per questo finale di campionato la panchina di Gabriele Ciof (TUTTO mercato WEB)

L'Udinese inizia una nuova era con Cannavaro, mentre il Sassuolo inciampa pesantemente. L'Arena fa il punto sulla lotta salvezza: "Cannavaro a Udine. Ansia Sassuolo", titola il quotidiano. Il Lecce pare aver trovato la quadra con Gotti, mentre il Cagliari dimostra forza ed energia. (Tutto Cagliari)

Udinese, Cannavaro: “Con la Roma sarà una gara vera. De Rossi è un amico”

Cannavaro ha a disposizione 5 gare e 20’ per risollevare le sorti dell’Udinese, mai così male dal 1995-96, che si è avvicinata pericolosamente al baratro dopo l’incredibile sconfitta subita a Verona costringendo la proprietà a correre ai ripari. (Udinese Blog)

"Grazie a Cioffi e al suo staff per quello che hanno fatto. Lo ha detto Federico Balzaretti, direttore dell'Area tecnica dell'Udinese, alla presentazione del nuovo tecnico, Fabio Cannavaro. (sport.tiscali.it)

Durante la prima conferenza stampa l'ex difensore ha mandato anche un messaggio all'amico Daniele De Rossi: "Il calcio è bello per questo perché ti regala emozioni e ti dà la possibilità di incontrare vecchi amici e vivere momenti del tuo passato. (ForzaRoma.info)