Roubaix, occhio a Kristoff Sono 17 gli italiani in gara

La Gazzetta dello Sport SPORT

Al via anche Terpstra, Degenkolb, Boom Vanmarcke e, ovviamente, Wiggins. 25 team, 200 ciclisti. Il più giovane tricolore è Zurlo, 21 anni e 46 giorni. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 0; ; ; ; ; . 0; ; ; ; ; ; . (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Parigi-Roubaix, passaggio a livello brivido: e c'è chi prende la sbarra in testa (La Repubblica)

Sempre che si possa considerare solo un corridore che sta combattendo la sua Parigi-Roubaix, 266,5 km di sole e vento, sudore e polvere, facce e garretti, ruote e mozzi, Francia e ... (La Gazzetta dello Sport)

CICLISMO - Il norvegese, in gran forma, punta a bissare il trionfo ottenuto nel Giro delle Fiandre - Ma tutti gli occhi sono per il baronetto che vuole cogliere un successo di prestigio nell'ultima sua corsa su strada: poi penserà solo al record dell'ora. (FIRSTonline)

- Si disputa domani, domenica, la Parigi-Roubaix, terza classica monumento del calendario mondiale. Definita 'Inferno del Nord' per la crudezza del percorso infarcito di tratti in pave', che il clima ha reso piu' volte 'diabolico', con ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dagli abiti casual alla haute coutre,..... (La Repubblica)

Sembra davvero un'altra epoca, anche se il ricordo di quel campione, in bicicletta e in ammiraglia, è ancora vivissimo. Vent'anni. (Olimpiazzurra)