La Lube "spareggia" a Modena e in palio c'è il titolo d'inverno

Corriere Adriatico SPORT

CIVITANOVA - Big match stellare domani (domenica ore 18) al PalaPanini di Modena, esaurito in ogni ordine di posti, tra i campioni d'Italia dell'Azimut e la Lube Civitanova, capolista solitaria della Superlega, alla vigilia della conclusione del girone ... (Corriere Adriatico)

Su altri giornali

Si è appena concluso il girone d'andata della SuperLega, il massimo campionato italiano di volley maschile. (OA Sport)

Macerata, 4 dicembre 2016 - La Cucine Lube Civitanova esce sconfitta al tie break dal Pala Panini di Modena nella 13esima e ultima giornata di andata della SuperLega Unipolsai, dopo ben due ore e mezzo di pura battaglia (28-26, 23-25, 28-30, 25-20, ... (Il Resto del Carlino)

Tra poche ore andrà in scena l'ultima giornata di andata della SuperLega UnipolSai 2016-2017 che assegnerà non solo il titolo di campione di inverno, ma anche punti importanti per i piazzamenti della Del Monte Coppa Italia. (Al Bar Sport)

I gialli lottano e vincono al tiebreak contro la lube che si laurea campione d'inverno. La vittoria di misura di Trento lascia i gialli al terzo posto, in vista della Coppa Italia (26-28; 25-23; 30-28, 20-25, 15-13). (ModenaToday)

Azimut-Lube la partitissima. Sullo stesso argomento. (Corriere dello Sport.it)

Alle 18.00 tutti in campo per la tredicesima giornata che assegnerà il platonico titolo d'inverno e definirà la griglia della Coppa Italia. Nessuna posizione è già definita a testimonianza ... (OA Sport)