Dipendenti della Provincia, i sindacati battono i pugni: "Ente in paralisi, più consapevolezza e responsabilità"

ParmaToday SALUTE

I sindacati Cgil, Cisl e Uil contro l'"immobilità" dell'Ente Provincia riguardo al riordino che porterebbe ad una nuova... (ParmaToday)

Ne parlano anche altre testate

sindacati_0 “La Regione non trasferisce le risorse e Comuni ed Enti territoriali sono in agonia”. (Canicatti Web Notizie)

Ma per i lavoratori, a distanza di un anno dall'occupazione di piazzale della Pace, permangono incertezze sul loro futuro. E' passato del tempo da quando l'ente ha cambiato volto. (Il Mattino di Parma)

(askanews) - "La sanità piemontese ha urgente bisogno di un progetto di riorganizzazione, di più personale qualificato, di finanziamenti adeguati, di recuperare i ritardi accumulati nel processo di integrazione della rete territoriale ... (askanews)

(askanews) - "I sindacati dei servizi pubblici del Piemonte hanno ragione nel denunciare che la situazione della sanità piemontese è al limite del rischio: è quello che vado anch'io ripetendo da un anno e mezzo lavorando nel contempo per ... (askanews)

Dura presa di posizione di Cgil-Cisl e Uil che proclamano lo stato d'agitazione del settore contro il "decisionismo" della Regione. Ancora si ... (Lo Spiffero)

Nuovo appuntamento tra l’assemblea legislativa e i sindaci sulla riorganizzazione istituzionale (Umbria24)