TORINO. Sanità: allarme sindacati, è stato di agitazione

Giornale La Voce SALUTE

I sindacati dei servizi pubblici Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fpl del Piemonte danno l'allarme: “La sanità piemontese ha urgente bisogno di un progetto di riorganizzazione, di più personale qualificato, di finanziamenti adeguati, di recuperare i ritardi ... (Giornale La Voce)

Ne parlano anche altri media

Torino, 6 ott. (askanews)

Provincia di Parma Riorganizzazione della Provincia. Ma per i lavoratori, a distanza di un anno dall'occupazione di piazzale della Pace, permangono incertezze sul loro futuro. (Il Mattino di Parma)

L'assessore rompe però l'accerchiamento sul territorio: molti primi cittadini Pd si sfilano dalla protesta. Dura presa di posizione di Cgil-Cisl e Uil che proclamano lo stato d'agitazione del settore contro il "decisionismo" della Regione. (Lo Spiffero)

Lo denunciano Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fpl che questa mattina hanno proclamato lo stato di agitazione, denunciando la grave crisi finanziaria che sta ... (Canicatti Web Notizie)

Nuovo appuntamento tra l’assemblea legislativa e i sindaci sulla riorganizzazione istituzionale (Umbria24)

(askanews) - "I sindacati dei servizi pubblici del Piemonte hanno ragione nel denunciare che la situazione della sanità piemontese è al limite del rischio: è quello che vado anch'io ripetendo da un anno e mezzo lavorando nel contempo per ... (askanews)