Sfreccia in autostrada a 417 km/h e posta il video sui social: indagato dalla polizia tedesca

Corriere TV ESTERI

Il multimilionario ceco Radim Passer è finito sotto indagine per una bravata compiuta con la sua Bugatti Chiron.

Quest'uomo dal passatempo pericoloso è un magnate del settore immobiliare, la cui fortuna ammonta circa a 305 milioni di dollari

L’uomo ha sfrecciato a 417 chilometri orari sull’autostrada tedesca A2, che collega la regione della Ruhr a Berlino.

Già nel 2015 ha corso in autostrada a 402 km con una Bugatti Veyron. (Corriere TV)

Ne parlano anche altri media

Nel 1991, è entrato in attività e ha fondato PASSERINVEST GROUP, che si è classificato tra le società di sviluppo più riconosciute sul mercato ceco di sempre. È uno dei progetti urbani di maggior successo ed estesi nell’Europa centrale, dal punto di vista dei progetti di sviluppo costruiti da un singolo investitore. (Alphabet City)

Un proverbio che calza a pennello per il multimilionario ceco Radim Passer, finito sotto indagine dopo aver postato sui social un video in cui sfrecciava a 417 km/h a bordo della sua Bugatti Chiron sulle autostrade tedesche. (La Gazzetta dello Sport)

Quest'uomo dal passatempo pericoloso è un magnate del settore immobiliare, la cui fortuna ammonta circa a 305 milioni di dollari Il multimilionario ceco Radim Passer è finito sotto indagine per una bravata compiuta con la sua Bugatti Chiron. (Tiscali Notizie)

L'uomo si è filmato mentre sfrecciava alla bellezza di 417 km/h sull'A2 Ruhr-Berlino. Già nel 2015, Passer ha conosciuto le pagine di cronaca per aver viaggiato a 402 km/h con una Bugatti Veyron (ticinolibero.ch)

Le indagini sono in corso, ma i due per ora non sono ancora stati arrestati I due sono stati smascherati e i dipendenti dell’Ufficio Postale hanno chiamato la polizia. (vistanet)

“Ancora”, conclude Monti, “è garantita la presenza di un campo base per i mezzi a Lazzate; infine, ed è questo uno degli elementi più importanti, i tratti autostradali C e B2 procederanno in parallelo e solo alla loro completa apertura verrà attivato il pedaggio” Giuseppe Sambo, direttore generale di Autostrada Pedemontana, per fare il punto sul cronoprogramma dell’opera. (MI_LORENTEGGIO.COM)