Castellammare - Morto per meningite, scatta la psicosi

StabiaChannel.it INTERNO

Il padre di Sebastiano: «Stava bene, aveva corso la mattina prima». Amica in ospedale: «Controllatemi ho la febbre». «Addio fratello». Questa la frase più ricorrente postata sul profilo facebook dagli amici di Sebastiano Petrucci, il 18enne di Agerola ... (StabiaChannel.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Masucci, napoletano, classe … Continua a leggere→ (Seareporter)

Nel pomeriggio di oggi si è spento presso l'ospedale San Leonardo di Castellammare un ragazzo di 18 anni giunto al pronto ... (Amalfi Notizie)

A comunicarlo il sindaco della cittadina dei Monti Lattari Luca Mascolo "Una triste notizia ha sconvolto la ... (MondoNewsBlog)

29 dicembre 2016 - Francesco Ferrigno · Tweet · Tweet. Nel pomeriggio di oggi altri casi sospetti per i quali è subito stata esclusa la meningite. (Il Gazzettino Vesuviano)

Mentre arriva la notizia del decesso di un bimbo di 22 mesi a Firenze per sospetta meningite, ci si sta interrogando in queste ore circa la vera causa del decesso del povero Sebastiano Petrucci, 18enne di Agerola venuto a mancare nella giornata di ieri ... (Positanonews)

"Si ribadisce che il pronto soccorso e tutti i reparti dell'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia sono sempre stati e sono tutt'ora pienamente funzionanti in completa sicurezza", si legge nella nota. (Napoli Fanpage)