Separato da un mese, spiava la moglie col Gps, l'ha uccisa a coltellate e si è suicidato

Consumatrici INTERNO

Assurdo omicidio-suicidio a Firenze. Mattia Di Teodoro, 33 anni, fiorentino, impiegato nella casa editrice dove lavorava anche sua madre aveva accuratamente preparato una trappola all'ex moglie Michela Noli di 31 anni. Il marito era caduto in ... (Consumatrici)

La notizia riportata su altri giornali

Firenze - I corpi senza vita di un uomo, Mattia Di Teodoro, 33 anni, fiorentino, e di una donna, Michela Noli, di 31, impiegata dell'aeroporto di Peretola, sono stati ... (PrimaPaginaReggio.com)

Un uomo e una donna, trentenni, sono stati trovati morti nella tarda serata di domenica a Firenze, all'interno di un'auto. Poi ha preso il coltello da casa e l ... (Stadio24.com)

Redazione. Michela Noli è stata uccisa con circa venti coltellate all'addome e al torace. (Today)

Ipotesi... - Il sito di Firenze: Un uomo e una donna, trentenni, sono stati trovati morti nella tarda serata di ieri a Firenze, all'interno di un'auto in via dell'Isolotto, lungo l'Arno, sulla sponda opposta rispetto al Parco delle Cascine. (PrimaPaginaReggio.com)

Sul ... Sempreda quanto emerso i due, fiorentini, erano una coppia di coniugipoi separatisi. (Molisedoc.com)

Secondo gli investigatori è stato proprio lui ad uccidere la sua ex ... Ma probabilmente già era sicuro del tragico gesto che avrebbe compiuto. (NewNotizie)