Siria, da Maastricht fino a Raqqa per riportare a casa la figlia

il Giornale ESTERI

Aisha era partita per unirsi allo Stato islamico, salvo poi pentirsene. La madre è andata a riprendersela, spingendosi fino alla roccaforte dell'Is. Lucio Di Marzo - Gio, 20/11/2014 - 12:07. Da Maastricht al confine turco-siriano, poi ancora da lì a Raqqa, ... (il Giornale)

Su altri giornali

La ragazza si era convertita all’Islam ed era fuggita nel Paese arabo per unirsi alla jihadLa mamma non si è arresa ed è andata nel Califfato per riportarla a casa (Corriere della Sera)

Unica è invece quella della madre, Monique che, forte dell’aver perduto tutto, si mette in viaggio verso il Califfato e, diversamente da Orfeo con Euridice, riesce a riporta... (La Stampa)

Si è spento all'età di 51 anni Edoardo Bolis, medico di base di Vercurago e Calolziocorte. Edoardo è stato Consigliere Comunale di... (ResegoneOnline)

La storia dell'adolescente olandese Aisha somiglia a quelle di tante coetanee che negli ultimi due anni hanno abbracciato in fretta e furia l'islam e sono partite per la Siria. (La Stampa)

di Emma FarnèMaastricht (Paesi Bassi) 19 novembre 2014 "A volte ci sono cose che semplicemente vanno fatte. Agire, per Monique non è stato facile: la donna è andata fino a Raqqa, in questi giorni forse uno dei posti più pericolosi al mondo. (Rai News)

E' andata a riprendersi la figlia in Siria. (LiberoQuotidiano.it)