Mattarella in Slovenia per ventennale dell'adesione del Paese all'Ue - TG2000

Mattarella in Slovenia per ventennale dell'adesione del Paese all'Ue - TG2000
TV2000 INTERNO

Mattarella in Slovenia per ventennale dell’adesione del Paese all’Ue La riforma dell’Unione Europea è stato anche uno dei pensieri del presidente Mattarella nel discorso per il ventennale della Slovenia nella comunità. Servizio di Leonardo Possati Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Ne parlano anche altri media

"Tra qualche settimana 400 milioni di cittadini europei saranno chiamati alle urne per eleggere il nuovo Parlamento: sarà un grande esercizio di democrazia. Mi auguro che vi sia una grande partecipazione al voto, perché in questo modo i cittadini sono protagonisti del futuro del continente e dell'Unione di cui fanno parte". (La Provincia di Cremona e Crema)

La condizione di questi paesi che confinano con quella guerra sarebbe ben diversa se non fossero saldamente parte dell'Unione. E qui si coglie il valore delle scelte fatte a tempo debito, fatte tempestivamente. (Tiscali Notizie)

Mattarella: "In Europa servono riforme su difesa comune, sistema decisionale e finanza" (L'Unione Sarda.it)

Europee, Mattarella "Mi auguro grande partecipazione al voto"

"Tra qualche settimana 400 milioni di cittadini europei saranno chiamati alle urne per eleggere il nuovo Parlamento: sarà un grande esercizio di democrazia, mi auguro vi sia una grande partecipazione al voto perché così i cittadini sono protagonisti del futuro del continente e dell'Unione di cui fanno parte". (Tiscali Notizie)

(Adnkronos) – In Europa le temperature medie sono aumentate più che in ogni altro continente ma, pur restando allarmanti, i risultati del rapporto Copernicus sono anche la conseguenza di “tendenze intrinseche al cambiamento climatico”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Europee, Mattarella "Mi auguro grande partecipazione al voto" (La Gazzetta del Mezzogiorno)