Lamborghini Urus SE, il SUV diventa Plug-in: 800 CV e 312 km/h

Lamborghini Urus SE, il SUV diventa Plug-in: 800 CV e 312 km/h

Urus è un modello molto importante per Lamborghini. Adesso, per questo SUV si apre un nuovo importante capitolo della sua storia con l'arrivo della nuova versione Plug-in. Al Salone di Pechino debutta ufficialmente la nuova Lamborghini Urus SE che può contare su 800 CV e su di un'autonomia in elettrico di 60 km. ESTERNI ED INTERNI Le novità non sono solamente a livello di motore in quanto Urus SE presenta linee aggiornate. (HDmotori)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la presentazione in occasione della Volkswagen Group Media Night del 24 aprile, Lamborghini Urus SE debutta ufficialmente sulla scena internazionale a Pechino, nella cornice di Auto China 2024. (Lamborghini)

Il super Suv Lamborghini Urus diventa hyper con la nuova SE, prima versione ibrida plug-in del modello della casa di Sant’Agata Bolognese. (la Repubblica)

La nuova Lamborghini Urus SE è un Super SUV con alimentazione ibrida plug. Ha potenza da vendere e prestazioni senza eguali, la nuova Lamborghini Urus SE nasce per superare i limiti sconfinati della precedente generazione. (Adnkronos)

G7, Deloitte: “Ruolo cruciale delle imprese nella mitigazione delle emissioni, servono nuove policy”

Il risultato sono i P Zero da 21», 22», 23» e lo Scorpion Winter 2 da 22» realizzati per la nuova arrivata a Sant'Agata Bolognese. I 4 pneumatici sono tutti marcati Elect, il pacchetto di tecnologie che esalta le caratteristiche delle auto elettrificate. (Il Messaggero - Motori)

La collezione è stata resa disponibile a partire dalle ore 19 del 26 aprile, e sarà acquistabile fino al 7 giugno. Si caratterizza per essere un all’iconico gesto di esultanza di Del Piero, noto come “Pinturicchio”, che nacque in seguito a un gol su rigore a Bergamo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

(Adnkronos) – “Le imprese hanno un ruolo cruciale nel promuovere la mitigazione delle emissioni: per farlo, sono chiamate ad adattare il proprio modello di business e a evolvere verso un uso più efficiente e responsabile delle risorse ambientali ed energetiche. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)