La Lamborghini Urus SE indossa i Pirelli P Zero Elect, pneumatici speciali per il SUV plug-in hybrid del Toro

La Lamborghini Urus SE indossa i Pirelli P Zero Elect, pneumatici speciali per il SUV plug-in hybrid del Toro

È stato un percorso di sviluppo durato ben due anni e caratterizzato da molti momenti intensi, quello effettuato da Pirelli e Lamborghini per raggiungere l’altissimo livello di performance della gamma Pirelli P Zero Elect dedicata alla Lamborghini Urus SE, primo SUV ibrido della Casa del Toro. Lamborghini Urus SE e Pirelli P Zero Elect Lo sviluppo biennale ha portato gli uomini della Casa di Sant’Agata bolognese e quelli del colosso italiano di pneumatici dagli oltre 300 km/h del circuito di Nardò, nel cuore del Salneto, ai -30° del ghiaccio del circolo polare artico (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

La nuova Lamborghini Urus SE è un Super SUV con alimentazione ibrida plug. Nuova Lamborghini Urus SE: motore e prestazioni (Adnkronos)

Dopo la presentazione in occasione della Volkswagen Group Media Night del 24 aprile, Lamborghini Urus SE debutta ufficialmente sulla scena internazionale a Pechino, nella cornice di Auto China 2024. (Lamborghini)

La collezione è stata resa disponibile a partire dalle ore 19 del 26 aprile, e sarà acquistabile fino al 7 giugno. Si caratterizza per essere un all’iconico gesto di esultanza di Del Piero, noto come “Pinturicchio”, che nacque in seguito a un gol su rigore a Bergamo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

G7, Deloitte: “Ruolo cruciale delle imprese nella mitigazione delle emissioni, servono nuove policy”

Il risultato sono i P Zero da 21», 22», 23» e lo Scorpion Winter 2 da 22» realizzati per la nuova arrivata a Sant'Agata Bolognese. E' stato un percorso di sviluppo lungo e intenso, dalle curve del circuito di Nardò fino al Circolo Polare Artico, quello che ha portato Pirelli sulla nuova Lamborghini Urus SE. (Il Messaggero - Motori)

Il super Suv Lamborghini Urus diventa hyper con la nuova SE, prima versione ibrida plug-in del modello della casa di Sant’Agata Bolognese. (la Repubblica)

(Adnkronos) – “Le imprese hanno un ruolo cruciale nel promuovere la mitigazione delle emissioni: per farlo, sono chiamate ad adattare il proprio modello di business e a evolvere verso un uso più efficiente e responsabile delle risorse ambientali ed energetiche. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)