Ebola – Falso allarme sul volo Milano-Dublino

La Valle Dei Templi ESTERI

ebola1 Un passeggero, le cui generalità non sono state rese note, partito da Milano con destinazione Dublino sul volo Air Lingus EI 433, ha scarabocchiato su una tazza di caffè “Attenzione, Ebola”, causando un allarme ingiustificato che ha portato al blocco ... (La Valle Dei Templi)

Ne parlano anche altre testate

Roberto Binaschi, 56 anni, ha scritto la frase allarmante su una tazza da caffè servito a bordo del volo Milano-Dublino, ma all'equipaggio la ''bravata'' non è piaciuta e lo hanno fatto arrestare. (Palermomania.it)

Uno stewart ha chiesto al ... (InfoOggi)

Un italiano di 56 anni, Roberto Binaschi, è stato condannato da un giudice irlandese a pagare una multa di 2.500 euro in beneficenza per aver fatto uno scherzo di cattivo gusto a bordo di un aereo su un volo tra Milano e Dublino. (CronoPolitica)

Roma, 31 ott. (TMNews) - Una multa di 2.500 euro è stata inflitta a un turista italiano che si trovava a bordo di un volo della compagnia irlandese AerLingus, per aver messo in atto uno "scherzo da malato". (TMNews)

- Ha scritto su un bicchiere di plastica 'Pericolo Ebola' a bordo di un aereo per fare uno scherzo a sua figlia: tanto e' bastato a un giudice irlandese per condannare un passeggero italiano a pagare una multa di 2.500 euro. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lorenzin: "Ebola? Casi falsi", intanto c'è il primo morto -Redazione- Ha scritto sul coperchio di una tazza di caffè "Warning Ebola", "attenzione, Ebola", e, come risultato, è stato condannato a pagare una multa di 2.500 euro. (Articolotre)