HCS, UGL: Incontro inconcludente. L’amministrazione naviga a vista, preoccupazione per i livelli occupazionali

La Voce del Popolo ECONOMIA

CIVITAVECCHIA – “Nonostante l’enorme sforzo profuso dalle OO.SS. unitarie, grazie alla corrispondente disponibilità manifestata dai lavoratori, quale estremo tentativo di salvaguardare i posti di lavoro, suggellato nei verbali e nelle delibere del commissario straordinario. Tutti dispositivi esecutivi,... (La Voce del Popolo )

Su altri media

La CGIL il 25 ottobre porta in piazza rivendicazioni importanti. Meno tipologie di contratti e più stabili, Tutele universali, abolire la precarietà. (CGIL Messina )

Indetta, invece, una ... (DiariodelWeb.it)

“Condivido con i lavoratori la preoccupazione per l’ipotesi di licenziamento dei 700 dipendenti del call center 060606. (Roma Daily News)

"Come Cgil troviamo tutte le ... (ASCA) - Roma, 7 ott 2014 - La Cgil conferma il "totale dissenso sull'intervento sull'articolo 18 e sul demansionamento dei lavoratori". (Altalex)

Secondo fonti di palazzo Chigi, il premier durante l'incontro di oggi con i segretari di Cgil, Cisl, Uil e Ugl, convocato per parlare di riforma della rappresentanza sindacale, del salario minimo e ... (Tiscali)

"Registriamo una disponibilità a ... (ANSA) - ROMA, 7 OTT - "Dal punto di vista dei contenuti sono state ripetute cose note che non determinano un cambiamento della valutazione" della Cgil. (La Gazzetta del Mezzogiorno)