Berlusconi: “Grillo? Un comico col vizio di farsi pagare in nero”

News Mondo INTERNO

L'ex premier senza peli sulla lingua: “I Cinque Stelle non hanno né arte né parte, un movimento che cambia idea su tutto”, ha dichiarato Berlusconi. chiudi. Caricamento Player... No playback support. You may download video here. Using the latest ... (News Mondo)

Ne parlano anche altri media

Bologna, 23 giugno 2017 - Dovrebbe con ogni probabilità tenersi a Bologna, alla fine di settembre, la festa-evento del MoVimento 5 Stelle. (Il Resto del Carlino)

Il Cavaliere intervistato da La7: «E' una battuta, non ho l'immunità parlamentare...I Cinque Stelle non hanno né arte né parte. Un movimento che cambia idea su tutto. (DiariodelWeb.it)

“Beppe Grillo era un comico straordinario, peccato che voleva sempre farsi pagare in nero”. Così il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, a “L'aria che tira” su La7. (Italpress)

Affondo Sui Cinque Stelle e Matteo Renzi. Pubblicato il 23 giugno 2017 ore 22:05. (Quotidiano.net)

È ovvio che, di fronte all'insistenza con la quale da sinistra (e da altre parti, destra compresa) si denuncia la resurrezione del patto del Nazareno, oltre che alla tigna con la quale il renziano Foglio propugna l'intesa Pd-Fi, il Cav sostenga di ... (InfoCatania)

La prima battuta del ... Un Silvio Berlusconi a briglie sciolte quello intervistato da David Parenzo durante il programma 'L'Aria che tira' in onda su La7 . (Today)