Testato sulle scimmie con successo vaccino USA contro l'Ebola

La Voce della Russia SALUTE

Il farmaco sperimentale "Zmapp", messo a punto negli Stati Uniti per il trattamento dall'Ebola, è stato testato sulle scimmie ed ha mostrato il 100% di efficacia. Secondo la rivista Nature, il farmaco è efficace anche se somministrato il quinto giorno dopo ... (La Voce della Russia)

Ne parlano anche altre fonti

virus-laboratorio-farmaco-generica Il farmaco sperimentale ZMapp è riuscito a cancellare il virus in un gruppo di scimmie ad uno stadio avanzato dell'infezione. (Latina24ore.it)

Sale a cinque la lista di paesi funestati dal virus Ebola. Il ministro della salute del paese afferma che il paziente infetto, uno studente universitario, è arrivato a Dakar dalla vicina Guinea. (zz7)

A tre cittadini di questo paese sono stati diagnosticati tipici sintomi. Le autorità del paese hanno deciso di controllare tutti i passeggeri in ... (La Voce della Russia)

Il siero sperimentale ZMapp, nei test di laboratorio, ha dato risultati positivi al 100% nelle scimmie infettate con il virus dell'Ebola. (In dies)

Lo ZMapp, il farmaco sperimentale che ha salvato la vita a Kent Brantly e Nancy Writebol, operatori umanitari che avevano contratto il virus ... (America24)

ZMapp, il farmaco che è stato usato per il trattamento di sette pazienti durante l'epidemia di Ebola in corso in Africa occidentale, è in grado di proteggere completamente le scimmie contro il virus, è il risultato di una ricerca. (Impronta Unika)