Tsipras: onoreremo debiti con Bce e Fmi

Expoitalyonline ECONOMIA

16.24 Il neo-premier greco Alexis Tsipras tranquillizza l’Europa e il Fondo Monetario Internazionale, con un messaggio citato dall’agenzia Bloomberg. “L’obbligo di rispettare il chiaro mandato del popolo greco, mettendo fine Articolo Tsipras: onoreremo debiti con Bce e Fmi pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

Su altre fonti

Questa la posizione dell'Esecutivo greco, espressa dal ministro delle ... (RSI.ch Informazione)

Il rendimento del bond decennale italiano sul mercato secondario è pari all'1,56 per cento. Lo spread tra il Btp a dieci anni e il Bund tedesco si attesta a 121 punti base, in lieve ribasso rispetto ai 123 punti base dei primi scambi di seduta. (Finanza.com Magazine)

Il rendimento del bond decennale italiano sul mercato secondario è pari all'1,60 ... (Finanza.com Magazine)

Roma, 30 gen. (askanews) - Il nuovo governo della Grecia targato Syriza "è stato eletto puntando a rimettere in discussione il programma di aiuti" europeo. (Tiscali)

Alexis Tsipras, Gregor Gyis und Klaus Ernst in der Bundespressekonferenz by Fraktion DIE LINKE. Entrambi i leader ... (iMille)

Dopo le parole chiare di Juncker Yanis Varoufakis, neo ministro delle Finanze greco, ha detto che non ha «alcuna intenzione» di collaborare con i funzionari della Troika per l'estensione del programma di salvataggio della Grecia in scadenza a fine febbraio. (Lettera43)