Uber, Antitrust chiede norme minime per UberPop

Autorità Garante della concorrenza e del mercato si schiera dalla parte di Uber: serve disciplinare al più presto l'attività di trasporto urbano svolta da autisti non professionisti attraverso le piattaforme digitali per smartphone e tablet. Scritto da ... (Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato)

Se ne è parlato anche su altri giornali

21 del 1992 per il trasporto di persone mediante autoservizi pubblici non di ... (Stadio24.com)

(askanews) - Occorre disciplinare al più presto l'attività di trasporto urbano svolta da autisti non professionisti attraverso le piattaforme digitali per smartphone e tablet, ovvero Uber e le App che consentono di accedere a questo ... (Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato)

Non si ferma la protesta dei tassisti italiani contro Uber, dopo “le recenti e opinabili considerazioni espresse dall'Antitrust”. (Travelnostop.com)

Dal gruppo cattolico tradizionalista dei Fedeli di Vicenza città e dell’Est Veronese legati alla Messa di San Pio Vriceviamo l’intervento che segue, nel quale si commenta un evento... (Vicenzareport)

Il 2 novembre è stata resa pubblica la risposta che l'Autorità Garante per la concorrenza e per il mercato ha fornito il 29 settembre scorso alla richiesta di parere formulatale da Ministero dell'Interno. (Eco dalle Città)

“A seguito dell'ingresso nel nostro Paese di [Uber Pop] anche il tradizionale servizio radio-taxi si sta evolvendo verso l'adozione di strumenti tecnologici simili, a dimostrazione di come l'introduzione di queste nuove modalità di fruizione dei ... (Il Fatto Quotidiano)