Ballardini 'Bloccati dalla tensione, ora serve grande gara a Firenze'

Tiscali SPORT

"Quella del Franchi è una partita straordinariamente importante per il Sassuolo" SASSUOLO (ITALPRESS) - Il tempo stringe e la vittoria di ieri sera del Frosinone ha complicato ancora di più le cose per il Sassuolo in chiave salvezza. Domani la squadra di Ballardini gioca a Firenze e solo con un successo darebbe un senso al finale di stagione. "Dopo questi giorni di ritiro - spiega il tecnico ai canali ufficiali della società dalla location vicino a Firenze dove il Sassuolo sta preparando la gara da giovedì - la squadra credo stia bene perché tutti abbiamo una gran voglia di fare una buona partita dopo la bruttissima prestazione che abbiamo fatto contro il Lecce". (Tiscali)

Su altre testate

Su Radio Deejay, come ogni weekend, Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni, rispettivamente giornalista di Sky Sport e direttore del Corriere dello Sport, hanno fatto i loro pronostici sulla partita in programma in questa giornata di serie A. (Labaro Viola)

Sfida da Champions al Viola Park La Fiorentina Femminile scende in campo adesso al Viola Park contro il Sassuolo in una gara cruciale per la qualificazione alla prossima Champions League. (fiorentinanews.com)

Fiorentina-Sassuolo: i convocati di Italiano per la partita di domani al Franchi contro i neroverdi di Ballardini (Viola News)

Goal subiti in campionato dal Sassuolo, da tutte le squadre di Serie A ad eccezione proprio della Fiorentina, sconfitta 1-0 all'andata Paolo Poggianti Redattore 27 aprile 2024 (modifica il 27 aprile 2024 | 20:01) (Viola News)

Le indiscrezioni sulle condizioni fisiche e non dei calciatori della Fiorentina esclusi dai convocati col Sassuolo: Nzola e Mandragora (Viola News)

La Fiorentina ha ancora sei partite a disposizione per lasciare la vetta di una particolare classifica, quella dei legni colpiti in campionato, ben 18. NOTIZIE DI FV LEGNI, FIORENTINA DA RECORD TRA PALI E TRAVERSE La Fiorentina ha ancora sei partite a disposizione per lasciare la vetta di una particolare classifica, quella dei legni colpiti in campionato, ben 18. (Firenze Viola)