21 maggio 2017 in società // Che bella Milano in un sabato di primavera

Fondazione Nenni Blog INTERNO

Sì, c'era tanta gente al corteo di ieri a Milano per chiedere e auspicare l'abbattimento dei muri, delle frontiere. Un corteo colorato e festoso, a parte i soliti contestatori che non mancano mai, ormai sono parte dell'arredo urbano. Centomila che ... (Fondazione Nenni Blog)

La notizia riportata su altri media

Dieci volte la cifra in cui gli stessi organizzatori speravano: ma quando sale sul palco Pierfrancesco Majorino, assessore alle Politiche sociali, per ... (La Stampa)

Milano - Oltre ogni più rosea previsione: quando la testa del corteo ha raggiunto piazza del Cannone, c'era ancora gente in partenza da Porta Venezia. 20 ... (Redattore Sociale)

In 100mila ieri a Milano alla marcia per i migranti, in testa al corteo il sindaco Beppe Sala con gli esponenti del Pd e la mamma ottantaseienne Stefania. Una manifestazione festosa, con qualche contestazione. (LaPresse)

Lo ha detto dal palco di 'Insieme senza muri', la manifestazione organizzata a sostegno dei migranti a Milano il presidente del Senato, Pietro Grasso. "Chi è nato in Italia, studia in Italia, è italiano". (ilVelino/AGV NEWS)

Lo ha detto il ministro dell'Interno, Marco Minniti, specificando che "non sono andato al corteo perché io ... (Il Giorno)

Milano, 19 mag. Image 1x1.trans. (Il Primato Nazionale)