La staffetta generazionale è una truffa a danno prima dei giovani e poi degli anziani

La staffetta generazionale non risolve alcun problema, e anzi ne crea di nuovi, sia per i giovani che per gli anziani. La soluzione al problema disoccupazione è una sola: creare nuovi posti di lavoro. Si dica basta a pericolose e stupide soluzioni all'italiana di una politica alla canna del gas. (IBTimes Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il ritorno del regista Paolo Sorrentino è caratterizzato da un importante cast di attori italiani come Toni ... Medusa porterà la pellicola in 430 sale. (businesspeople.it)

''Springsteen and I'', il trailer del film prodotto da Ridley Scott (La Repubblica)

Non è solo la crisi economica a creare la disoccupazione giovanile ma anche le contraddizioni e i problemi tra domanda e offerta Notizie di Cronaca da Firenze by Nove da Firenze (Nove da Firenze)

Sono rimaste sono loro, degne figlie di Mary Wollstonecraft, femminista, filosofa (questo termine per sua natura dovrebbe declinare per lo più al femminile), scrittrice, autrice del manifesto Rivendicazione dei diritti della donna: con critiche sui soggetti politici e morali (1792), madre di... (Rosebud Giornalismo online)

Gli italiani hanno accolto con freddezza “La grande bellezza”, in concorso a Cannes. Gli stranieri, invece, con entusiasmo. (TrovaCinema)

Electrolux ha siglato con Taste Festival un accordo di partnership che, a partire dal 2013 e per i tre anni successivi, vedrà lʼazienda protagonista, con alcuni dei migliori ristoranti europei, in occasione degli eventi enogastronomici che si svolgeranno a partire da giugno 2013. (Elettroradio Informazione)