Borsa: in rosso europee in attesa indicazioni Bce, Milano -0,89% (2)

ArezzoWeb.it ECONOMIA

(Adnkronos) – Sempre oltreoceano, in calo le scorte di petrolio: nella settimana che si è conclusa il 26 settembre sono diminuite di 1,363 milioni di barili. Il dato è inferiore alle attese degli analisti che si attendevano un aumento di 900mila. Peggiore delle ... (ArezzoWeb.it)

Su altre fonti

L'indice delle Piccole e medie imprese che operano nel ... (Avanti!)

Eurozona, frena a settembre il settore servizi; crollo in Italia Rallenta il settore servizi dell'Eurozona: a settembre 2014 il dato, pur mostrandosi ancora sul sentiero dell'espansione, diminuisce il proprio ritmo di crescita. (The Blazoned Press)

Si contrae per il secondo mese consecutivo l'attività del settore servizi in Italia. Nel mese di settembre l'indice pmi servizi si è portato a 48,8 punti, dai 49,8 di agosto e contro i 49,6 punti attesi dagli economisti. (Milano Finanza)

ROMA, 2 OTT - Peggiora l'indice Pmi composito dell'Eurozona: a settembre e' sceso a 52 dal 52,5 di agosto, il livello più basso da novembre 2013. (Il Giornale di Vicenza)

ROMA. L'indice Pmi servizi scende a 48,8 da 49,8 contro stime per un ... (Giornale di Sicilia)

- L'indice pmi dell'Eurozona rallenta la sua espansione a settembre, mentre avanza in Germania e frena in Francia e in Italia. L'indice complessivo dell'area euro, calcolato da Markit, passa dai 52,5 punti di agosto ai 52 punti di settembre, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)