Chi di primarie vince poi di primarie uccide

il Giornale INTERNO

Dall'elezione a Firenze fino alla guida del Pd, il premier ha fondato la sua carriera sulle consultazioni interne. Ma adesso non gli convengono più e pensa di eliminarle. Vittorio Macioce - Mer, 17/06/2015 - 15:25. commenta ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma la sconfitta ai ballottaggi nelle principali città italiane andate al voto che segue il pesante arretramento alle Regionali di due settimane fa è destinato a lasciare il segno. Matteo Renzi la prende così, con filosofia. (Magazine Donna News)

Lo slogan di una vecchia pubblicità per un rasoio diceva: “La prima lama taglia il pelo e lo solleva, la seconda, prima che il pelo possa rientrare, lo taglia a fondo”. (Internazionale)

Dopo le elezioni regionali e i ballottaggi delle amministrative, Matteo Renzi ha capito che la sintonia con il Paese sta venendo meno. (L'Huffington Post)

Matteo Renzi, per la prima volta da quando è Presidente del Consiglio, ha ammesso durante l'assemblea dei deputati del Partito Democratico che il momento attuale è quello più difficile da quando si è insediato a Palazzo Chigi. (Baritalia News)

Chi ricorda la campagna martellante di Matteo Renzi per la rottamazione della classe dirigente del centrosinistra dalle primarie fino all’ascesa a Palazzo Chigi? E questo l’incipit con cui Stefano Santachiara ha presentato il ritratto di Rosy Bindi pubblicato sul numero di Left Avvenimenti in edicola questa... (Newspedia)

Il pesante ridimensionamento elettorale che ha subito lo ha invece riportato alla dura realtà: gli Italiani non ne possono piu’... (Prima Pagina News )